CONDIVIDI

Il Segreto non si ritrae neanche davanti a Sanremo: domani, infatti, giovedì 11 Febbraio, la celebre soap opera spagnola sfida la corazzata di Carlo Conti andando in onda con il settimanale appuntamento serale delle 21:10, trasmesso su Canale 5. Inoltre, Il Segreto andrà in onda come di consueto anche al pomeriggio, con la puntata delle 16:10.
Nelle puntate di domani assisteremo alla decisione definitiva di Donna Francisca di nominare Bosco suo erede universale.

Ecco tutte le anticipazioni sulle puntate di domani.
Donna Francisca conferma il suo enorme affetto verso il nipote Bosco, nominandolo definitivamente erede di tutti i suoi beni: ma il ragazzo inizialmente non sembra voler accettare questa generosa offerta.

Nel frattempo, riflettori puntati anche su Nicolas: mentre Mariana sembra destargli qualche preoccupazione di troppo, l’uomo riceverà un telegramma misterioso ma presto scopriremo che si tratta di una proposta di lavoro.

Nel frattempo, le vicende si spostano a Madrid, dove Aurora ha già conosciuto Lucas, un ragazzo che l’accompagnerà durante questo percorso universitario e l’aiuterà a superare gli ostacoli dell’ambiente accademico ed i pregiudizi di molti insegnanti.
Aurora farà anche un incontro inatteso: infatti, riceverà la visita della dottoressa Casas.

Nel frattempo Bosco, se inizialmente aveva rifiutato l’eredità della Montenegro, ora sembra nutrire qualche ripensamento sulla questione. Intanto prosegue la sua relazione segreta con Ines.
Donna Francisca li scoprirà?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

6 − 3 =