CONDIVIDI
(Ph. Credits: Imeh Akpanudosen/Getty Images)

Questione di cultura: c’è che chi fa credere a Paolo Brosio che sta parlando al telefono col Papa e c’è chi fa credere a Paris Hilton che il velivolo sul quale sta viaggiando sta per schiantarsi al suolo. Lo Scherzi a parte egiziano, che ha preso di mira la bionda ereditiera, stavolta è decisamente più crudele. Paris infatti è stata ospitata su un volo privato, diretto a Dubai, dove si trovavano le telecamere della televisione africana autrice dell’audace burla (di dubbio gusto).

La reazione della 34enne figlia di Richard Hilton è stata comprensibilmente alterata: tra smarrimento, pianti e urla, il volto di Paris diventa in pochi attimi una maschera di terrore. E la mente non può che tornare a un altro scherzo crudele, quello giocato a Sandra Milo, durante “L’amore è una cosa meravigliosa” che ha consegnato alla storia della TV italiana il leggendario “Oddio, Ciro!

Paris Hilton ha poi scaricato la tensione su Twitter rilasciando un post che avrebbe poi aperto le danze per le successive prese in giro del web: “Il momento più spaventoso della mia vita: ho davvero creduto che l’aereo si stesse per schiantare e che saremmo morti tutti.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − diciassette =