CONDIVIDI

La fiction Il Paradiso delle Signore è pronta a salutare i fedeli 6 milioni di telespettatori italiani che l’hanno seguita in questi mesi.
La fiction, in onda tutti i lunedì su Rai 1 in prima serata, ha in serbo ancora due soli episodi: uno verrà trasmesso lunedì 25 Gennaio, mentre l’ultimo andrà in onda martedì 26.

Vediamo le anticipazioni sulla penultima puntata, intitolata “Il Momento di Decidere“: riflettori puntati sull’imminente matrimonio tra l’imprenditore Pietro Mori e Andreina.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntata 25 Gennaio

Al grande magazzino “Il Paradiso delle Signore” tutti si stanno organizzando per i regali di nozze, ma gli animi non sembrano molto allegri in vista di questa cerimonia, nemmeno quelli dei due futuri sposi.
Intanto Vittorio prova a contattare Maria Callas per farle fare da testimonial.

Anche Mandelli non vede di buon occhio il matrimonio della figlia con Pietro e quindi chiede a Cazzaniga di ucciderlo. Quest’ultimo però non sembra per niente intenzionato a commettere un crimine simile, e inizia quindi a progettare di abbandonare il paese: ma prima, trascorre una notte di passione con la donna di cui è innamorato, Lucia.

Terminano qui le anticipazioni sulla penultima puntata.
Rimanete aggiornati con noi per sapere anche cosa succederà nella puntata di martedì 26 Gennaio.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 + quattro =