CONDIVIDI

Ancora una volta C’è posta per te, come ogni anno, e come ogni sabato, registra ascolti straordinari. La scorsa puntata, quella andata in onda il 16 gennaio, ha battuto anche l’esordio di “Sogno o son desto 3” di Massimo Ranieri su Rai 1, con una differenza di oltre 2 milioni di spettatori.

La prossima puntata, di sabato 23 gennaio, non sarà da meno: ospite del people-show sarà il calciatore della Juventus Claudio Marchisio, che vanta un largo seguito di fan, in campo e sui social. E direttamente da Hollywood, Chris Hemsworth, il Thor degli eroi Marvel, eletto l’anno scorso uomo più sexy del mondo. Ormai ci aspettiamo ogni sabato grandi ospiti nel programma della De Filippi, che riesce ogni anno a coinvolgere nomi di calibro internazionale, che raramente vedremmo nella tv italiana.

'C’è posta per te', il 23 gennaio ospiti Claudio Marchisio e Chris Hemsworth

Il format di C’è posta per te, sempre simile agli altri anni, appassiona la maggioranza del pubblico italiano, che si immedesima nelle storie raccontate così tanto da portare il tutto al di fuori di quel contesto, vedi il caso dei coniugi di Gela.

Ma a condire il tutto e far salire gli ascolti e il programma ad un altro livello, ci pensa la conduttrice, Maria De Filippi, che riesce a portare nel suo programma ospiti sempre più popolari e seguiti. La scorsa settimana, infatti, abbiamo visto Gabriel Garko e Fedez, che hanno fatto registrare grandi picchi di ascolto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × tre =