CONDIVIDI

Momenti di alta tensione nell’ultima puntata di “C’è posta per te”, programma di successo di Maria De Filippi ormai appuntamento fisso nel palinsesto televisivo del sabato sera. La giovane Ilenia ha chiesto di incontrare il padre per cercare di aggiustare un legame apparentemente ormai compromessa, ma la situazione è sfuggita dal controllo della conduttrice suscitando momenti di panico.

Accanto all’uomo la moglie Valeria che ha parlato durante tutto lo spazio dedicato alla vicenda anche per il marito. La De Filippi ha provato a fare ragionare l’uomo chiedendo di aprire spiragli alla figlia, ma la sua compagna si rifiuta a sorpresa di salutare la ragazza e le dice in studio davanti al pubblico un sonoro e perentorio: “Crepa”.

Ilenia vedendo la situazione che si era incattivita ha deciso così di chiudere la busta. Niente lieto fine per la famiglia di Gela, ma strascico di polemiche che continua da due giorni, con una serie di utenti che hanno caricato il video sui social. La frase della donna non è affatto piaciuta, e il clamore suscitato dalla lite sembra aver preoccupato la stessa conduttrice visibilmente spaesata.

SEI STATA MIA FIGLIA" "CREPA" Fate girare questo schifo! #Condividete

Posted by Maga Magò on Domenica 10 gennaio 2016