CONDIVIDI

Come svelato in anteprima da tvblog, Paolo Bonolis, per un sabato, si unirà alla giuria di Tu si que vales. Il 53enne conduttore romano, in una delle puntate dell show che andranno in onda nelle prossime settimane, ricoprirà il ruolo di giurato a fianco di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Per Bonolis si tratta della seconda esperienza in giuria dopo la presenza da ospite ad Amici, nel 2012, sempre in compagnia della De Filippi.

Bonolis occuperà la poltrona presieduta in queste settimane da Francesco Totti (ancora da mandare in onda la trasmissione con lui presente), Emma Marrone (lanciata lo scorso sabato nello “scontro” con Belen Rodriguez) e Mara Venier, ospite della prossima puntata.

La terza puntata di Tu si que vales, condotta dalla coppia Belen/Francesco Sole, ha vinto lo scontro diretto con il concorrente Rai, Ballando con lo stelle, ottenendo un dato Auditel di 4.543.000 spettatori, con il 20,91% di share.

Un curioso ed interessante incrocio sarà dunque quello (che si registrerà questo giovedì) fra Bonolis, la De Filippi e Gerry Scotti, la storia contemporanea della conduzione (e non solo) della televisione nostrana.

Ancora in stand-by invece la puntata con ospite Francesco Totti, anticipata lo scorso sabato dall’ospitata di Emma Marrone.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 4 =