CONDIVIDI

Ad abbandonare l’edizione 2014 di Ballando con le stelle, durante la seconda puntata, è Vincent Candela. L’ex calciatore francese della Roma, insieme alla partner R. Elle Niane, è stato eliminato dopo aver perso, al ballottaggio finale, contro la coppia formata dallo schermidore Valerio Aspromonte ed Ekaterina Vaganova, usciti vincitori dal confronto con l’82% di preferenze dal pubblico.

Nella classifica parziale dello show, le prime tre posizioni sono occupate da Andrew Howe/Sara Di Vaira, Giulio Berruti/Samanta Togni e Dayane Mello/Samuel Peron, giudicati dalla giuria composta da Carolyn Smith,Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Rafael Amargo e Fabio Canino.

Super-ospite del secondo appuntamento di Ballando con le stelle è stata Simona Ventura, che, accompagnata dal corpo di ballo della trasmissione, si è esibita in una coreografia sulle note di Poker Face, di Lady Gaga.

Tra gli episodi da segnalare, quello relativo all’esibizione di Giusy Versace e Raimondo Todaro: durante l’esecuzione di un passo a due di salsa, all’atleta paralimpica (che nel 2005 ha perso entrambe le gambe per un incidente stradale) si è staccata la protesi di quella sinistra.
Tra i tentativi d’aiuto di Todaro e l’imbarazzo generale creato dalle battute infelici di Fabio Canino, la conduttrice Milly Carlucci manda la pubblicità.

Durante la puntata di ieri, altro protagonista è stato Joe Maska, energumeno mascherato, che appare e ricompare a proprio piacimento durante lo show: verso la fine della trasmissione, la Carlucci spiega che la messa in scena sia dovuta all’episodio di bullismo verificatosi in settimana a Napoli.

La terza puntata di Ballando con le stelle 2014 andrà in onda sabato 18 ottobre, sempre alle 21:10 su Rai 1.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × cinque =