CONDIVIDI

Non c’è un nuovo film di Iron Man in sviluppo e non abbiamo alcun progetto per il quarto Iron Man“. Furono queste le ultime dichiarazioni di Robert Downey Jr, aka Tony Stark, riguardo il quarto sequel di Iron Man. Inoltre, in più di un’occasione, l’attore, avrebbe confessato di non essere più tanto ispirato dal ruolo (che interpreta da quasi 7 anni).

Ma questa tormentata vicenda potrebbe avere presto… un lieto fine; nonostante tutte queste dichiarazioni negative e sconfortanti, riusciamo ad essere, come tutti i fans, ancora speranzosi. Il motivo è presto detto: durante una partecipazione allo show di Ellen DeGeneres, Robert Downey Jr. avrebbe confermato – mantenendo comunque un certo riservo – la sua presenza in un ipotetico Iron Man 4. Provocato più volte sull’argomento, il volto cinematografico di Tony Stark ha così dichiarato: “So che ci sono moltissimi film Marvel in arrivo e che ci sono grosse idee su come fare tutto al meglio, siamo nel mezzo di una negoziazione…”. All’ insistenza della conduttrice che lo ha incalzato, Robert si è ufficialmente arreso con un “okay sì, si farà!“.

Insomma, quest’ultima buona notizia sembra ridare nuova verve ai sogni (o illusioni?) dei fans della saga, i quali, in questi anni, hanno ricevuto solo incertezze e smentite. E’ arrivato il momento che si ripaghi la loro fiducia, dandogli la conferma ufficiale più attesa: Iron Man 4 si farà e la sua armatura sarà indossata da Robert Downey Jr.

Nel frattempo, possiamo “consolarci” con l’attesa di Avengers: Age of Ultron, dove Robert Downey Jr. tornerà a vestire i panni del “genio/miliardario/playboy/filantropo” Tony Stark.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × due =