CONDIVIDI
Paola Barale, legame forte con Raz Degan

All’Isola dei famosi 2017 uno degli incontri più attesi è stato quello tra Paola Barale e Raz Degan. La showgirl prima di andare via ha dato alcuni consigli al suo ex compagno.

La Barale ha sottolineato che tutti hanno le sue stesse difficoltà ma c’è chi reagisce in un modo e chi in un altro. La sua ex compagna ha fatto notare a Raz che se passa con tre pesci davanti a uno e se li mangia e poi prende pure il pezzettino di pesce degli altri, non è sicuramente una bella cosa.

Raz le ha risposto che il pesce del gruppo lo utilizza soltanto come esca.

Il naufrago, dopo che Paola Barale ha lasciato l’Isola, ha espresso la sua felicità nel confessionale, mettendo in risalto di stare benissimo, come essere stato trasportato in un altro pianeta, ritenendosi fortunato di avere nella vita una compagna su cui poter sempre contare.

Si rende anche conto che ‘starmi vicino è difficile. La bionda è una grande donna. Il fatto che ci siamo visti ha dimostrato ancora che ci siamo l’uno per l’altra, a prescindere dalla distanza fisica. Vederla è emozionante, c’è sempre stata quando avevo bisogno. Questo è il segno di un legame che è forte. Grazie Paola di essere venuta. Il tempo con lei è stato ricco’.

Anche Paola Barale ha lasciato le sue impressioni al confessionale dopo la notte trascorsa con Raz Degan, con l’augurio che la sua presenza sull’Isola lo abbia aiutato.

La Barale ha sottolinea che ha fatto bene anche a loro due e lui sarebbe stato felice se fosse rimasta una settimana. Alla fine confessa: ‘C’è un’attrazione bella fra me e Raz, penso si possa chiamare amore. Questa è l’isola di Raz’.

Restate sintonizzati con noi per scoprire tutte le ultime notizie di spettacolo, tv e gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci + diciotto =