CONDIVIDI
Pretty Little Liars

Pretty Little Liars, lo show americano amato da milioni di telespettatori, è pronto a ritornare il prossimo 18 aprile, con la seconda parte della settima stagione. Mancano solo dieci episodi e poi potremo dire addio ad Emily, Spencer, Aria, Hanna ed Alison, le bugiarde più famose delle serie Tv.

Sono ancora tanti i misteri che in sette stagioni non sono stati risolti, e dopo la fine del decimo episodio della settima stagione, quello in cui si scopre che Mary Drake è la madre naturale di Spencer, le domande e le perplessità dei fans si fanno sempre più numerose.

Si spera davvero che in questi ultimi dieci episodi Marlene King, produttrice della serie, possa dare una risposta a tutto quello che non è stato chiaro in tutti questi anni. Ma sia lei che gli autori promettono che verranno risolti finalmente tutti i misteri lasciati in sospeso fino ad ora.

Quello che più si aspetta in assoluto, è di sapere chi sia Uber A, colui o colei che ha presto il posto di Cece Drake (la prima e vera A in assoluto), che con i soliti messaggi e le solite minacce perseguita le cinque ragazze di Rosewood.

Per allietare l’attesa che ci separa dal 18 aprile, sono stati pubblicati due nuovi trailer che ci svelano qualcosa in più sui nuovi episodi dello show.

Il primo trailer inizia con le immagini nostalgiche della profonda amicizia tra le ragazze, e il pensiero di Alison, la quale ricorda che la loro è sempre stata un’amicizia legata dai segreti. Il video si chiude con la triste e commovente frase di Spencer: “Quanto sono fortunata ad avere qualcosa a cui è così difficile dire addio?”



Nel secondo promo
, invece, si vedono alcuni dei momenti più importanti e inaspettati delle scorse stagioni, e anche alcune scene che vedremo nei nuovi episodi.

Manca davvero poco al ritorno di Pretty Little Liars, e potremo finalmente rivedere le nostre “liars” preferite, anche se per poche settimane, perché poi toccherà dare il triste addio.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × uno =