CONDIVIDI
Le Olimpiadi della tv - Speciale Uomini e Donne anticipazioni

Ecco le ultime anticipazioni sulla trasmissione Le Olimpiadi della tv – Speciale Uomini e Donne, in onda questa sera sabato 18 marzo alle ore 21.10 su Canale 5. Scopriamo chi sono i concorrenti, i giudici e molto altro ancora.

Questa sera Sabato 18 marzo alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda il tanto atteso speciale Uomini e Donne-Le olimpiadi della tv.

Vedremo tutti i tronisti ed i corteggiatori più amati della trasmissione di Uomini e Donne, suddivisi in due squadre: Trono senior contro Trono giovane.

In programma tante divertenti sfide con l’obiettivo di vincere le Olimpiadi televisive grazie a sei programmi di successo: il gioco di Paolo Bonolis “Avanti un altro!”, il talent show di Amici, C’è posta per te, Uomini e donne, la trasmissione Tu si que vales, il famoso tg satirico di Antonio Ricci “Striscia la notizia”.

Andiamo a scoprire chi sono i protagonisti che andranno a comporre le due squadre.

La squadra Senior sarà composta da: Gemma Galgani, Giorgio Manetti, Anna Maria Pavia, Francesco Turco, Antonia Biundo, Sossio Aruta, Valentina Autiero, Anna Tedesco, Gabria Gagliardi, Marco Faettini, Emy Venturini, Ernesto Russo, Marco Firpo, Lisa Leporati, Fabio Donato.

La squadra Giovani sarà formata da: Francesca Del Taglia, Eugenio Colombo, Nicole Mazzocato, Fabio Colloricchio, Desirée Popper, Aldo Palmeri, Alessia Cammarota, Mario Serpa, Claudio Sona, Andrea Damante, Giulia De Lellis, Federico Gregucci, Clarissa Marchese, Emanuele Mauti, Sonia Lorenzini, Claudio D’Angelo.

Le due squadre si andranno ad affrontare in una serie di divertenti prove. Da segnalare i conduttori e le giurie d’eccezione con personaggi del calibro di Rudy Zerbi, Stefano De Martino, Alfonso Signorini, le due Veline Irene Cioni e Ludovica Frasca, Tina Cipollari, Jimmy Ghione, Iva Zanicchi, Garrison Rochelle e Davide Mengacci, Valeria Marini, Anahi Ricca e Platinette.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere tutte le ultime novità sul mondo della tv e dello spettacolo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 2 =