CONDIVIDI
Il Segreto

Una serie di novità in arrivo per la soap opera spagnola de Il Segreto nei prossimi mesi.

Le anticipazioni spagnole rivelano che la villa di Donna Francisca registrerà l’arrivo di un nuovo personaggio: il quarto figlio illegittimo di Salvador Castro.

Un nuovo personaggio arriverà nel paese di Puente Viejo a seguito degli incidenti che si sono registrati negli ultimi mesi per opera degli anarchici. Si tratta di un ufficiale della Guardia Civile, Cristobal Garrigues, con l’obiettivo (fasullo) di svolgere delle indagini sugli ultimi accadimenti ma in realtà covando vendetta per il padre Salvador e per la sorellastra Pepa Balmes.

Cristobal è infatti convinto che Donna Francisca sia stata l’artefice della morte del padre e cercherà di scoprire il maggior numero di informazioni sulla donna.

Si recherà dunque in villa in veste di erede delle proprietà del padre. Cristobal diventerà il padrone di casa e insieme alla zia Eulalia, maltratterà e picchierà Francisca, per quasi farla morire di fame e di sete.

Cristobal nel frattempo si infatuerà di Emilia e con una scusa farà arrestare Alfonso Castaneda per poter avere la donna tutta per sé. Emilia però rifiuterà il Garrigues ma quest’ultimo minaccerà di far condannare Alfonzo Castaneda a morte.

Per salvare il marito Emilia darà inizio ad una relazione con Cristobal, diventando la signora di Villa Montenegro con Francisca come cameriera.

Garrigues drogherà le bevande di Emilia durante una cena e abuserà di lei, con Francisca che però la soccorrerà.

Donna Francisca Montenegro racconterà a Raimundo Ulloa che cosa è costretta a subire e alle elezioni Municipali, il padre di Emilia diventerà sindaco e contatterà la Guardia Civile. Quest’ultima condannerà Cristobal per abuso di potere e lo farà andare via dal paese.

Per ora è tutto, restiamo in attesa di ulteriori novità sulla amata soap de Il Segreto. Rimanete sempre in contatto con noi di blogdicultura.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 + 15 =