CONDIVIDI

Tra i nomi degli italiani emersi nel caso Panama Papers, i documenti attestanti presunte evasione fiscali di migliaia di persone, ci sarebbe anche quello di Maria Carmela D’Urso, vero nome di Barbara D’Urso.

A rivelarlo è L’Espresso, che ha annunciato per venerdì prossimo un numero speciale contenente tutti i nomi degli italiani coinvolti nello scandalo, tra cui anche Luca Cordero di Montezemolo e il pilota di F1 Jarno Trulli. L’Espresso ha esaminato un rapporto dello studio legale Mossack Fonseca.

Barbara D’Urso, con la sua reale denominazione, apparirebbe infatti nelle ormai famose liste come amministratrice della Melrose Street Ltd., registrata dal 2006 nelle isole Seychelles.

Arrivano le prime dichiarazioni da parte de legali della conduttrice di Domenica Live, che parlano di “informazioni lacunose“, considerando anche che “la società citata è stata aperta per un’operazione immobiliare poi non portata avanti e quindi chiusa”.

Si attende adesso la reazione della D’Urso, oltre alla lista completa di nomi che L’Espresso renderà pubblica questo venerdì.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 + 10 =