CONDIVIDI
pamela prati malore

Continua la vicenda Pamela Prati, che si trova a rispondere alle dicerie sul marito  Marco, 54enne imprenditore edile.

L’uomo non vuole apparire in modo pubblico e la cosa ha fatto nascere la teoria che non esista. In tutto questo la Prati è stata anche colta da un malore.

Niente di grave per fortuna, ma comunque una brutta situazione per la Prati ormai perseguitata dalla storia del marito fantasma.

“Non può credere che, dopo 40 anni di carriera, sia sospettata di essersi inventata un promesso sposo per farsi pubblicità”, si legge sul Corriere della sera dove o staff della Prati si lamenta della folle situazione.

Per quanto riguarda chi non credeva al futuro marito la Prati aveva risposto così ospite da Barbara D’Urso:  “Se non ci credete è un problema vostro, non mio. Io sono felice così”.

Le voci non si sono però placate, voci piuttosto assurde che non riescono a concepire la semplice ricerca di riservatezza dell’uomo.

Pamela Prati è un personaggio pubblico, per il marito, l’imprenditore di cui si parla potrebbe cambiare molte cose e ha probabilmente deciso di restare nell’ombra, senza la necessità di mettere le proprie esistenze sotto i riflettori.

La povera Pamela Prati si ritrova così distrutta  affranta, di fronte alla cattiveria delle voci a al modo in cui la teoria ha preso a rimbalzare per il web e il mondo gossip.

Le malelingue vorrebbero infatti che la prati avesse inventato tutto con il solo obiettivo di tornare sotto i riflettori.

Inventarsi un matrimonio non è però propriamente facile, e l’idea del marito fantasma sembra abbastanza assurda e meno probabile di una semplice relazione che non ama i riflettori.

Se i due hanno scelto di stare insieme senza annunciarlo a destra e a manca e senza comparire sulle riviste di gossip, la cosa non dovrebbe significare in automatico la falsità della relazione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro − 3 =