CONDIVIDI
pamela anderson Rami

Nuove nozze in arrivo per una coppia che non necessita grosse presentazioni.

Stiamo parlando di Adil Rami, difensore francese fresco fresco di vittoria mondiale e con un passato nostrano nel Milan. Il giocatore si appresta a sposare un personaggio ben più noto di lui, stiamo parlando della bellezza mozzafiato di Pamela Anderson, ex bagnina di Baywatch, che raggiungerebbe così la quota di quattro matrimoni dopo: Tommy Lee, Kid Rock e Rick Salomon (cinque contando Rick Salomon sposato per ben due volte).

Pamela è ancora bellissima nonostante i suoi cinquant’anni che hanno forse addirittura affinato i suoi tratti donandole un fascino che le mancava in gioventù.

Pare che Pamela sia pronta al sì se il fidanzato le chiedesse di sposarsi, certo, deve essere un po’ disillusa dai vari fallimenti sentimentali, ma a quanto pare non vuole gettare la spugna e continua a credere nella possibilità di trovare l’uomo giusto per una relazione duratura. Dopo la dichiarazione d’amore nei confronti di Assange, la bella Pamela sembra avere altri obiettivi e essere pronta a sposarsi con un portento del calcio francese, le vie del cuore del resto sono davvero infinite, specialmente in casa Anderson.

Tra i due ci sono ben diciotto anni di differenza, ma Pamela pare non darci troppa importanza, per quanto riguarda lui, quando si parla della Anderson l’età conta davvero pochissimo.

Il matrimonio arriverebbe come coronamento della vittoria mondiale, quasi fosse un segno del cielo. Certo, l’aria di nozze tirava già da un po’, visto il notevole anello con diamanti mostrato dalla Anderson sugli spalti di Mosca che faceva ben presumere a un fidanzamento ufficiale.

La particolare coppia potrebbe quindi presto annunciare il gran giorno, sperando che questa volta la storia sia duratura, magari definitiva, anche se, non ce ne voglia Pamela, ma abbiamo dei seri dubbi sul risultato di questa nuova avventura!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove + 4 =