CONDIVIDI

Se non siete tra i temerari che hanno sfidato il sonno per assistere in diretta al trionfo di Birdman, niente paura, perché Sky ha previsto un palinsesto ad hoc per recuperare ogni minuto della lunghissima ed emozionante notte degli Oscar 2015.

Il canale Sky Cinema Oscar proporrà una replica integrale del red carpet (alle ore 10.30) e della cerimonia (alle ore 14.00). Un orario poco consono per chi lavora, a dire il vero, per questo in prima serata, intorno alle 21.00, verrà trasmessa una ricca sintesi dei momenti salienti dal Dolby Theatre di Los Angeles.

Per vivere le emozioni dei vincitori dell’ambita statuetta e godersi lo spettacolo presentato da Neil Patrick Harris, ci saranno altri due imperdibili appuntamenti sul palinsesto della tv satellitare. Un best of su Sky Uno, a partire dale 23.40, e uno Speciale Vincitori, che Sky Cinema 1 manderà in onda in diversi momenti della giornata (alle 13.40, alle 21.00 e alle 3.00), e in cui sarà possibile ascoltare le dichiarazioni dei vincitori e ammirarli sfilare nei loro outfit glamour sul red carpet. Non è escluso che nei prossimi giorni Sky renderà disponibile l’evento ai suoi abbonati attraverso il servizio on demand.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × uno =