CONDIVIDI

L’attesa per la notte degli Oscar 2015 è finita. Sul lungo e prestigioso red carpet stanno sfilando vip, attori e personaggi famosi di grandissimo successo e fama mondiale. Tra le recenti scoperte, ha lasciato tutti con il fiato sospeso l’affascinante e timida Dakota Johnson che in un elegantissimo abito rosso sfila e si fa fotografare in perfetto stile vip.

L’attrice protagonista del colossal holliwoodiano “Cinquanta sfumature di grigio”, film uscito nelle sale di tutto il mondo il 14 febbraio, con grande anteprima in Italia il 12 febbraio, era già stata immortalata molti anni fa sul tappeto più famoso di sempre.

Dakota Johnson ha dichiarato in un’intervista poco prima della sua passerella, che da piccola, nel 2000 aveva già sperimentato e vissuto l’emozionante sfilata sul red carpet insieme con Antonio Banderas e la madre Melanie Griffith. Gli anni sono passati ma le emozioni sono le stesse. La bella attrice sfila sul red carpet di nuovo con la madre, ma questa volta consapevole del successo mondiale ottenuto per aver interpretato il difficile ruolo di Anastasia Steele insieme all’affascinante Charlie Hunnam (alias Christian Grey) in Cinquanta sfumature di grigio.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno + quattro =