CONDIVIDI

Domenica 11 ottobre è andata in onda la prima puntata di Open Space, il nuovo social talk condotto da Nadia Toffa. Il programma, che approfondisci tematiche tabù e di cui si parla molto poco soprattutto in televisione, dopo il successo della scorsa settimana torna su Italia 1 questa sera per affrontare alcuni argomenti delicati: il mondo della moda che richiede modelle esageratamente magre, i vaccini e le sostanze stupefacenti.

Questa sera nello studio di Open Space di sarà come ospite la modella svedese Agnes Hedengard, rifiutata dal mondo della moda a causa dei suoi fianchi troppo larghi e del suo fondo schiena definito “grosso”. La sua denuncia contro gli standard richiesti dal fashion business ha fatto nascere un’accesa polemica soprattutto sul web e sui social network. A parlare del mondo della moda ci saranno a Open Space anche altri ospiti: lo stilista Tom Rebl, l’agente di top model Michael Giannini e il medico estetico Dario Tartaglini.

La modella svedese Agnes Hedengard
La modella svedese Agnes Hedengard

Altro attesissimo ospite della puntata sarà l’onorevole Pippo Civati, che ha lasciato il Partito Democratico per fondare “Possibile”, un nuovo movimento politico. Sarà a Open Space per parlare di sostanza stupefacenti e della sua campagna per legalizzazione della cannabis a uso terapeutico e ricreativo. Per lo stesso argomento ma di opinione opposta, il senatore Carlo Giovanardi sarà ospite per sostenere la sua opinione: non si dovrebbe fare distinzione tra droghe pesanti e droghe leggere perché entrambe provocano danni.

Altri ospiti di questa sera che risponderanno alle domande dei telespettatori saranno: Alex Schwazer, l’atleta trovato positivo al test antidoping; Carlotta Sanna, la ventenne affetta dalla Sindrome di Down che è diventata assistente in una scuola per l’infanzia; l’intero cast di Game Therapy formato dagli youtuber Federico Clapis, Favij, Leonardo Decarli e Zoda.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × cinque =