CONDIVIDI

L’attrice americana, salita alla ribalta per aver interpretato la dolce Bella Swan nella versione cinematografica di Twilight, è l’ultima star ad aver accettato di farsi ritrarre senza veli dal fotografo Mario Testino.

Kristen Stewart si è lasciata andare nelle mani del fotografo peruviano, che solo poche ore fa ha postato su Instagram uno scatto che ritrae l’attrice venticinquenne coperta solo da un asciugamano bianco. Lo scatto rientra infatti nella “Towel series”, un progetto artistico che ha già visto posare in déshabillé molte celebrità come Emily Ratajkowsky, Amanda Seyfred, Anna Wintour e la giovanissima modella Gigi Hadid.

La Stewart si è fatta immortalare come mamma l’ha fatta: solo un asciugamano, appoggiato discintamente sulla spalla destra, le copre il seno e le parti intime, mentre i capelli bagnati e uno sguardo profondo e affascinante contribuiscono ulteriormente alla creazione di uno scatto veramente seducente.

received_897707896945056

Questo scatto provocante, destinato a far discutere, arriva però in un periodo in cui Kristen Stewart ha già fatto molto parlare di sé: ad anni dalla fine della sua storia d’amore con il collega vampiro Robert Pattinson, sono insistenti le voci circa un cambiamento del suo orientamento sessuale e sembra che Kristen sia davvero fidanzata con Alicia Carlige, sua ex assistente e migliore amica.

Le due donne sono inseparabili, sono molti gli scatti che le ritraggono assieme, mano nella mano, e ultimamente sembra essere arrivata una conferma indiretta anche dalla madre dell’attrice che intervistata dichiara: “Credo che le persone abbiano bisogno di sentirsi libere di amare chi vogliono. Scegliamo tutti i nostri amici, quindi dovremmo poter fare lo stesso con i nostri amanti”.

Insomma, un periodo all’insegna del gossip per l’ex Bella Swann, nonostante il suo odio per i paparazzi e per chi si insinua nella sua privacy.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − quattro =