CONDIVIDI

Dopo la premiere dei giorni scorsi al teatro “El Captain” con tutti gli attori sul red carpet, dal 28 settembre andrà in onda come di consueto sulla ABC la nuova stagione di Once Upon A time. La terza stagione è stata un vero tripudio di genialità che l’ha vista spaziare dall’Isola Che Non C’è e un Peter Pan più che diabolico ad una nuova e temibile strega direttamente dal mondo di Oz. Così, sconfitta la Perfida Strega dell’Ovest, la stagione si è conclusa con un salto indietro nel tempo della coppia Emma – Uncino che, forse finalmente, si sta avvicinando al proprio lieto fine. Molte però sono le domande e le situazioni rimaste in sospeso e che vedremo certamente evolversi in questa nuova quarta stagione. Ecco quindi cinque motivi per non perdersela.

Arrivano i protagonisti di Frozen

La scena conclusiva dell’ultimo episodio della terza stagione mostra la regina del ghiaccio Elsa materializzarsi a Storybrooke. Cosa le è accaduto per finire tra i poteri ai quali nemmeno Tremotino osava avvicinarsi? Apparterrà ai buoni o ai cattivi?
once upon a time 5 motivi per vedere la quarta stagione

Cosa accadrà tra Robin, Regina e Marion?

Anche se è lodevole il gesto di Emma di voler salvare questa sconosciuta dalla morte, non si può dire che non abbia combinato un disastro. Finalmente Regina aveva trovato “il vero Amore” con cui avere un lieto fine e ora l’idillio è andato distrutto, ancora per colpa di un membro della famiglia di Biancaneve. Chi sceglierà Robin? La sua anima gemella o la madre di suo figlio?
once upon a time 5 motivi per vedere la quarta stagione

Tornerà Kristin Bauer van Straten nei panni di Malefica

Un personaggio davvero desiderato dai fan della serie; per il momento ha fatto solo due apparizioni e certamente non le hanno dato l’importanza che meritava. Sarà arrivato il suo momento visto che l’attrice Kristin Bauer van Straten ha concluso il suo impegno con True Blood? Sarà lei il grande villain della quarta stagione?
once upon a time 5 motivi per vedere la quarta stagione

Cosa accadrà tra Hook ed Emma?

Lei ha sofferto davvero molto per amore, dopo essere stata abbandonata e incinta in un carcere prima e aver dovuto affrontare la morte di Neal dopo. Lui l’ha capita, aiutata e desiderata per… troppo tempo. Finalmente sarà arrivato il loro lieto fine? Potranno vivere la loro storia d’amore serenamente?
once upon a time 5 motivi per vedere la quarta stagione

Dove ci porterà questa volta Once Upon A Time?

Quali nuove e straordinarie avventure ci racconterà questa strabiliante serie? In quali nuovi mondi ci porterà? Chi incontreremo? Non resta che aspettare il 28 settembre.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − tredici =