CONDIVIDI

Sabato 27 settembre in prima serata su canale 5 sarà trasmesso Intimissimi on ice-OperaPop, lo show che mescola il pattinaggio artistico, l’opera lirica e la musica pop, a pochi giorni dalla prima mondiale all’Arena di Verona. Presenti grandi nomi del pattinaggio, come Carolina Konstner e Stéphan Lambiel, ma animeranno la serata anche molte star internazionali del panorama musicale pop, come Giorgia, Anastacia, Kiesza e infine Mr.Pharrell Williams, oltre che soprani, tenori e violiniste.

A condurre ci saranno Gerry Scotti e Federica Panicucci, che si ritrovano nella città di Romeo e Giulietta dopo aver presentato la finalissima del Festivalbar nel 1992.
“Sono davvero felice, è un grande piacere essere di nuovo qui con lei, che dimostra ancora vent’anni. Forse ha vissuto tutto questo tempo nel ghiaccio dell’Arena”, dice lui a Tv Sorrisi e Canzoni. E lei: “Condivido in pieno ed è ancora più bello rivedersi in un anfiteatro come questo. Magico, da brividi. Lui è sempre un porto sicuro, un rifugio, si lavora sereni”.

Lo spettacolo nasce con l’intento di far conoscere e raccontare il mondo del ghiaccio e dell’ Opera, del team creativo fanno parte il regista lirico Francesco Negrin, il designer Michael Curry (che ha creato effetti speciali anche per gli show del Cirque du Soleil), il compositore John Metcalfe, il coreografo Nathan Clarkee l’iraniano Ali Mahdavi, visionario direttore artistico del celebre Crazy Horse di Parigi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − sei =