CONDIVIDI

Il disco è finito! Adesso dobbiamo solo cucinarlo”. Con questa sintetica frase, Vasco Rossi ha annunciato che l’attesa è finita, l’album è pronto e il ritorno del cantante di Zocca è vicino. La data del rilascio del nuovo cd sembra sia stata fissata per il 4 Novembre.

L’annuncio arriva tramite Facebook e in pochi minuti sortisce migliaia di “mi piace” e di condivisioni da parte di fan che hanno apprezzato oltremodo la buona novella. C’è chi sta al gioco e commenta con frasi ricche di entusiasmo: c’è Nik che scrive ” Butta la pasta che stiamo arrivandooooooooo…!;-)” o Barbara che vuole essere invitata a cena dal cantante e commenta “Poi ci inviti tutti a “cena”, vero, Kom?” o ancora Helga che gli scrive “Non farci morire di fame fin al 4 novembre Vasco !! Assaggino piccolo piccolo…“.

Vasco Rossi inizia la sua carriera nel lontano 1977 e da allora ha pubblicato 28 album: quello annunciato sarà il ventinovesimo disco realizzato. Con oltre 35 milioni di copie vendute, decine di riconoscimenti, 24 tour e tanti sold out, è uno dei cantautori italiani di maggior successo che hanno venduto il maggior numero di dischi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove + 12 =