CONDIVIDI

E’ arrivata la conferma delle insistenti voci su Once Upon A Time: nella seconda metà della quinta stagione, in onda da marzo su ABC, farà il suo ingresso un nuovo antagonista, interpretato da Greg Germann.

La prima metà della stagione si è conclusa con la morte di Uncino e il ritorno del Signore Oscuro nei panni di Tremotino. Dopo la morte di Merlino e dopo che finalmente gli abitanti di Storybrooke hanno riacquistato la loro memoria e ricordato gli avvenimenti di Camelot, Emma Swan è decisa a non lasciare andare il suo vero amore.

Ti troverò sempre” ha detto l’eroina nell’ultima puntata dello show: la stessa frase che contraddistingue il rapporto da favola dei suoi genitori, Biancaneve e il Principe Azzurro. Ma non sarà una ricerca facile: i protagonisti della serie saranno infatti costretti a spostarsi negli inferi, regno del malefico Ade. E’ proprio lui il nuovo antagonista, che avrà il volto del noto avvocato della serie Ally McBeal.

Gli autori stanno elaborando una nuova visione di Ade, diversa da quella proposta nel cartoon Disney: inoltre, come rivelano, il personaggio è sorprendentemente connesso a qualcuno che il pubblico conosce già. Insieme al dio degli inferi, si uniranno al cast anche i personaggi di Hercules e Megara; in occasione della centesima puntata dello show è invece previsto un ritorno di molti vecchi personaggi malvagi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 + sedici =