CONDIVIDI

Nella puntata de Il Segreto in onda mercoledì 23 dicembre, alle 16:15 su Canale 5, assisteremo a importanti risvolti per i personaggi della soap spagnola: vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Mariana (Carlota Barò) è sempre più impegnata con i preparativi del suo matrimonio: la giovane Castaneda chiede a Nicolas (Alejandro Siguenza) di invitare anche i suoi genitori alla cerimonia.

Nel frattempo la relazione tra Aurora (Ariadna Gaya) e Conrado (Ruben Serrano) pare sempre più complicata: sembrava che i due innamorati avessero risolto ogni problema, invece il messaggio che riceve Conrado turba di nuovo gli equilibri. Chi è Alicia? Perché tormenta il promesso sposo di Aurora?

Intanto donna Francisca (Maria Bouzas) è sempre più depressa: tenterà davvero il suicidio? Mauricio (Mario Zorrilla) capisce che, dopo il definitivo allontanamento di Maria dalla sua madrine, anche la partenza improvvisa della cugina Bernarda (Mercedes Leon) è stato un duro colpo per lei: il capomastro non sa più come aiutare la signora a venir fuori da questo momento difficile.

Invece in paese, la famiglia Miranar accoglie il mago Chindasvinto: il ciarlatano riesce a ottenere l’attenzione di tutta Puente Viejo.

Appuntamento mercoledì 23 dicembre alle 16:15 su Canale 5, con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here