CONDIVIDI

Come molti fan di “Uomini e Donne” sapranno, quest’anno Ludovica Valli ha occupato una delle poltrone rosse in studio, assieme all’ex gieffina Rossella Intellicato.
Se a primo impatto Ludovica poteva sembrare sconosciuta al programma televisivo di Canale 5, meno sconosciuto è il suo cognome, che i fan hanno subito associato ad una delle ex corteggiatrici più amate del programma, Beatrice Valli.
Ma a parte la somiglianza fisica, le due non sembrano essere molto unite. Questo lo si può notare anche solo guardando i profili Instagram di entrambe, dove compaiono pochissime foto di loro due insieme. Ma la conferma viene dalla stessa Ludovica, la quale, in una recente intervista ha affermato che: “sono molto diverse: Beatrice è una corteggiatrice, lei una tronista“.

Questa risposta la dice già lunga sulla personalità di Ludovica, la quale, in questo breve periodo come tronista, ha già dato sfoggio di un carattere sfrontato e spregiudicato, nonostante i suoi 18 anni. Oltre alle critiche fatte da Rossella Intellicato, con la quale sta condividendo il percorso a Uomini e Donne, anche i fan sembrano avere un’opinione in merito, soprattutto riguardo le foto che Ludovica è solita postare su Instagram: in questi scatti la tronista appare spesso seminuda e in una veste non consueta per una ragazza appena maggiorenne.

Uomini e Donne: Ludovica e Beatrice Valli, unite o divise?

La sorella maggiore, Beatrice, invece, ha confessato in una recente intervista che loro due non hanno litigato ma non sono neanche molto unite.
Sembra quindi che il loro rapporto sia avvolto nel mistero.

Del resto, anche Beatrice, mamma di Alessandro e fidanzata dell’ex tronista Marco Fantini, non sembra passarsela molto bene in questo periodo.
La linea di abbigliamento BAM creata con il compagno pare stia portando Marco sempre lontano da casa per lavoro.
Sui social si sta già parlando di una crisi della coppia, anche se per il momento i due protagonisti non hanno detto nulla a riguardo.

Uomini e Donne: Ludovica e Beatrice Valli, unite o divise?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × uno =