CONDIVIDI

Durante la pausa natalizia il programma tv di Maria De Filippi, “Uomini e Donne” rimane al centro di novità e gossip.
L’ultima di queste riguarda il tronista Lucas Peracchi: sembra infatti che per lui sia in arrivo una corteggiatrice già conosciuta nel programma pomeridiano di Canale 5.
Molto probabilmente si tratta di Nicole Biondi, che circa due anni fa era arrivata in studio a corteggiare il tronista Aldo Palmeri, con il quale ha coltivato un breve legame alimentato da qualche piccola esterna.

Uomini e Donne news: per Lucas arriva una corteggiatrice dal passato

Dopo quest’esperienza, la Biondi ha avuto una frequentazione con Camillo Agnello, ex corteggiatore della tronista Silvia Raffaele. Ma le cose tra Nicole e Camillo non sono mai andate nel verso giusto per motivi prevalentemente legati agli aspetti caratteriali di entrambi: il loro flirt si è così concluso dopo aver tentato più volte di far funzionare il rapporto.

La giovane Nicole ha confermato personalmente di tornare nello studio di Uomini e Donne, postando una foto sul suo profilo privato di Facebook con la scritta “Arriva la guastafeste“.
Sembra sia quindi ufficiale: Nicole Biondi vestirà ancora una volta i panni di corteggiatrice… Ma riuscirà questa volta a conquistare il bel tronista?

Le carte in regola per accalappiare Lucas sembrano esserci. Ma per vedere cosa succederà tra i due non ci resta che aspettare la messa in onda delle nuove puntate a Gennaio.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno + nove =