CONDIVIDI

Once Upon A Time è solito, ormai da quattro stagioni, regalare ai suoi fan inaspettate sorprese legate ai suoi personaggi e al loro passato. Gli intrecci amorosi e familiari sono molteplici tanto da fare quasi invidia a “Beautiful”. Dalla scoperta che Emma fosse la figlia di Biancaneve e del Principe Azzurro al fatto che il piccolo Henry fosse il figlio di Neal Cassidy, il quale era niente meno che l’agognato Baelfire di Tremotino che, a sua volta, si è ritrovato nonno. Che dire poi dell’arrivo inaspettato di una sorella mai conosciuta per Regina? Insomma di sorprese, Once Upon A Time ne ha fatte molte ai suoi fan ma certamente tre sono state assolutamente inaspettate per la maggior parte del pubblico, lasciandolo davvero a bocca a aperta. Ecco quali sono secondo Blog Di Cultura.

Peter Pan è il padre di Tremotino

La terza stagione ha regalato ai fan della serie una delle rivelazioni più sorprendenti di Once Upon A Time. Mentre gli eroi erano sull’Isola Che Non C’è per salvare Henry, anche Tremotino era lì per lo stesso motivo ma già prima della sua partenza sapeva che avrebbe fatto un incontro poco gradito: avrebbe ritrovato suo padre, Peter Pan.

Mulan è innamorata di Aurora (e non di Filippo)

Un’altra sorprendente rivelazione ci è arrivata dalla storia parallela che aveva come protagonisti La Bella Addormentata Aurora, il principe Filippo e la coraggiosa Mulan. La guerriera infatti era entrata nella vita della coppia aiutando il principe a ritornare umano dalla maledizione di Malefica e a ritrovare la sua principessa. Rimasta in loro compagnia, tutti pensavano che, con l’andare del tempo, si fosse innamorata del bel Filippo: la sorpresa arriva però alla sua dichiarazione “non detta” ad Aurora. Era infatti della principessa che la valorosa Mulan si era innamorata.

Il ritorno di Zelena/Marian

Una grossa sorpresa è arrivata però dall’ultimo episodio andato in onda negli USA della quarta stagione; in “Heart of Gold”, infatti il pubblico ha scoperto cosa è accaduto a Marian e a Robin dopo che hanno lasciato Storybrooke. La grande rivelazione arriva verso la fine dell’episodio quando si scopre che Marian non è mai tornata dal passato con Emma: si trattava infatti di Zelena che, grazie al suo medaglione, ha preso le sembianze della moglie di Robin ed è potuta tornare al presente.

Quali altre sorprese ci riservano gli ultimi episodi della quarta stagione? Emma davvero passerà al lato oscuro? Ma soprattutto cosa scopriremo del passato di Crudelia De Mon nel prossimo episodio?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 + 4 =