CONDIVIDI

Aspettando l’attesissimo primo episodio della quarta stagione di Once Upon A Time, nella quale le vicende degli abitanti di Storybrooke si incroceranno con quelle dei protagonisti di Frozen, noi di Blog Di Cultura abbiamo deciso di raccogliere i cinque momenti più toccanti delle precedenti stagioni, cinque scene che sono rimaste impresse nella memoria di ogni fan della serie che si rispetti.

Emma spezza il sortilegio con il bacio del vero amore

Si tratta dell’episodio conclusivo della prima stagione; Henry è senza vita all’ospedale dopo aver mangiato il tortino alle mele che Regina aveva preparato per Emma. Sarà proprio lei, la Salvatrice, a riportarlo in vita grazie al bacio del vero amore e a ridare agli abitanti di Storybrooke le loro vere identità.
http://www.youtube.com/watch?v=G7jJ1Ux8X8M

Belle e Tremotino ricominciano la loro storia

Belle ha ritrovato la memoria dopo che il sortilegio è stato spezzato; sa bene di provare qualcosa per Tremotino ma è il momento di rimettere sia lui che il padre al proprio posto e cominciare la propria vita. Tremotino finalmente si prende le proprie responsabilità e si confessa a Belle.

Cora muore per mano di Biancaneve

Nell’episodio sedici della seconda stagione Biancaneve, spinta da Tremotino, prende la peggior scelta della sua vita: decide di uccidere Cora per evitare che quest’ultima prenda i poteri del Signore Oscuro. Regina sarà ignara complice dell’omicidio di sua madre.

Uncino si dimostra l’eroe quale è

La terza stagione è quella che ci porta a scoprire la storia di Uncino; non è solo un pirata, ha amato con tutta l’anima Milah, è stato fedele al fratello e sull’Isola Che Non C’è si dimostra un alleato fedele. Nell’episodio sette i suoi sentimenti e i suoi principi vengono svelati in questa scena.

Neal muore tra le braccia di Emma

L’episodio quindici della terza stagione svela dove era finito Neal, scomparso dal lancio del nuovo sortilegio; Tremotino, nel mondo delle favole, lo aveva preso dentro di sé affinché non morisse dopo averlo riportato in vita con il pugnale del Signore Oscuro. E’ arrivato però il momento per Neal di tornare nel suo corpo e andarsene da eroe, riconciliandosi con quel padre tanto amato e allo stesso tempo odiato.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 5 =