CONDIVIDI

A qualche mese di distanza dalla messa in onda della quarta stagione di Once Upon a Time e a qualche giorno dall’inizio delle riprese, la ABC rende noti i personaggi Disney che vedremo nella nuova stagione e i nomi degli attori che li interpretereanno.

Frozen sarà il protagonista della 4° stagione: Elsa è arrivata a a Storybrooke. Georgina Haig, l’ex attrice di Fringe, è stata scelta dalla ABC per interpretare il ruolo della regina di ghiaccio di Arendelle.

L’introduzione di Elsa è avvenuta alla fine della 3° stagione di Once Upon a Time dopo trattative con la Disney, commenttate così dal produttore Adam Horowitz: “Siamo consapevoli di quanto Frozen sia amato e quindi siamo molto attenti nel voler raccontare una storia che sia unicamente nostra ma che onori anche i personaggi di cui tutti si sono innamorati negli anni passati.”. Eddy Kitsis aggiunge: “La cosa che amiamo di Elsa è che viene percepita come cattiva ma è chiaramente un fraintendimento e questo coincide con il cuore del nostro show”. Elsa è la regina di ghiaccio che ha lottato a lungo per controllare i suoi poteri “agghiaccianti” tanto da scatenare sulla sua città un inverno eterno. Alla fine, la regina si è resa conto che la chiave per mantenere sotto controllo i suoi poteri è l’amore, il suo legame con la sorella minore Anna.
Once Upon a Time, tutto ciò che c'è da sapere sulla 4° stagione

E Kristoff? Scott Michael Foster, attore che ha recitato in Greek, donerà il suo fascino malizioso al personaggio di Frozen. Kristoff, montanaro solitario, scontroso e un po’ rozzo ma dal cuore d’oro, con il suo migliore amico Sven, la sua renna, accompagnerà Anna nella sua impresa, dato che il suo lavoro è vendere ghiaccio, cosa che sarà inutile finché l’inverno creato da Elsa continuerà ad esserci. Durante il viaggio, il bel montanaro si innamorerà di Anna, il cui carattere onesto e spontaneo lo porterà ad aprirsi.
Once Upon a Time, tutto ciò che c'è da sapere sulla 4° stagione

Cosa ci riservano i personaggi veterani che tutti amano?
Nella 4° serie di Once Upon a Time, Emma e Regina diventeranno quasi amiche ma sembra che questo nuovo rapporto con la “cattiva” della serie possa svanire adesso che Emma ha riportato in scena Marian, potenzialmente rovinando così il lieto fine di Regina.

Belle e Tremotino si sono uniti in matrimonio nel finale della 3° stagione ma la loro relazione non è esattamente rosea. Tremotino, infatti, ha spudoratamente mentito a Belle quando le ha dato il pugnale e quando non ha ucciso Zelena. Belle sembra che scoprirà la verità.

Emma e Uncino hanno concluso la terza stagione in un posto felice e pieno di smancerie. Saranno in grado di mantenere in vita la loro relazione? I produttori sono molto vaghi nelle risposte, ma che si lascino o rimangano insieme, la navigazione non sarà tranquilla.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici − undici =