CONDIVIDI

Quanto è bravo Valerio Scanu a imitare? Dopo aver entusiasmato pubblico e giuria la scorsa settimana con l’imitazione di Anna Oxa, ieri sera il cantautore sardo durante la terza puntata di Tale e quale show, si è esibito nei panni di Stevie Wonder, cantando prima Overjoyed, poi Isn’t she lovely.

Una metamorfosi impressionante di Scanu, che nei panni del musicista statunitense si è assicurato la vittoria della serata.

http://www.youtube.com/watch?v=kner1Cf6kJM

Grande attesa adesso per la prossima settimana: nella quarta puntata dell’edizione 2014 di Tale e Quale Show, Valerio Scanu imiterà Al Bano.

A giudicare insomma dai risultati e dal feedback del pubblico, il ventiquattrenne dell’isola della Maddalena potrà contare su una carriera alternativa, in caso decidesse di lasciare quella del cantautorato.

Nella puntata di ieri, Valerio ha preceduto Roberta Giarrusso, nei panni di Kylie Minogue, e Matteo Beccucci e Serena Rossi (ex aequo), in quelli rispettivamente di Biagio Antonacci e Teresa De Sio.

Tale e Quale Show, intanto, continua a ottenere ottimi ascolti: superati ieri sera i 6 milioni di spettatori, con uno share del 27,76%, superando nettamente la concorrenza di Canale 5 (Il principe – Un amore impossibile) e rete 4 (Quarto grado), fermi rispettivamente a 2,3 e 1,8 milioni di spettatori.

[Credits Photo: parlandodi.it/Rai]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto + cinque =