CONDIVIDI

Non solo Pomeriggio 5 per la conduttrice Barbara D’Urso: da domani sarà di nuovo protagonista del pomeriggio festivo con Domenica Live: ecco tutte le anticipazioni di questa nuova edizione del contenitore televisivo.

Già da domani saranno presenti ospiti interessanti nello studio della D’Urso: il primo sarà un noto calciatore che si confiderà con la conduttrice. A rivelarlo è stata proprio lei, durante la sua ospitata al programma sportivo Tiki Taka, in onda su Italia Uno: molto probabilmente sarà un asso brasiliano, forse Pato o Kakà.

Nella prima parte della trasmissione spazio ai temi più scottanti dell’attualità politica e della cronaca nera italiane. Novità della stagione sono lo studio, completamente rinnovato, e la rubrica Dimmi di sì, in cui i telespettatori si impegneranno con le proposte di matrimonio alla persona amata. Il tutto avverrà scrivendo all’email dedicata [email protected], per poi organizzare un mega flashmob organizzato direttamente dal programma.

Resta sempre l’attenzione per il pubblico a casa, che durante la diretta di cinque ore potranno commentare utilizzando l’hashtag #domenicalive e scrivendo email alla redazione. L’appuntamento con la prima puntata dello show è per domani, dalle 14 alle 18.45, su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici + 1 =