CONDIVIDI

Once Upon A Time, da buona serie tv basata sulle favole, dovrebbe regalare almeno ogni tanto un lieto fine. Finora, bisogna dire la verità, ce ne sono stati davvero pochi e i nostri eroi (nonché cattivi) il loro happy ending se lo stanno davvero sudando. Noi di Blog Di Cultura, da buoni romantici, vorremmo vedere alla fine di questa quarta stagione almeno tre coppie arrivare al loro agognato lieto fine. Sarà vero?

Robin & Regina


Sicuramente la coppia che più merita il lieto fine è quella formata da Regina e Robin; si amano, senza saperlo, da tempo immemore perché il loro è il vero amore, quello che niente, in teoria, dovrebbe poter distruggere. E invece, dal ritorno di Marion, sono ancora separati perché sia Robin che Regina hanno voluto fare la scelta giusta, quella da eroi. Ma lo sarà davvero?

Belle & Tremotino


Un’altra coppia che avremmo voluto vedere insieme durante questa stagione è quella formata da Belle e Mr Gold; peccato però che il lupo (e non stiamo parlando di Cappuccetto Rosso) perde il pelo ma non il vizio. Tremotino infatti, malgrado la perdita di Neal, aveva tutto ciò che potesse desiderare: una moglie innamoratissima di lui, un nipote da crescere, una città che lo stava accettando dopo le buone azioni che aveva intrapreso. E invece ha deciso di buttare via tutto per il potere: vorrà tornare sulla retta via?

Emma & Uncino


La terza coppia che merita stabilità è quella formata da Emma e Uncino; è vero, al momento stanno insieme e sembrano molto affiatati ma, conoscendo le paure e il carattere di entrambi, la loro storia rimane sul filo del rasoio. Quali scheletri usciranno dall’armadio di Uncino? Quali i suoi trascorsi con Ursula di cui si vergogna tanto? Ma soprattutto la storia con Emma resisterà agli scossoni del passato?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 − uno =