CONDIVIDI

Lo abbiamo amato nel suo strepitoso ruolo in L’amore non va in vacanza, adorabile vedovo e padre di due bambine. Abbiamo seguito le sue due candidature all’Oscar per Ritorno a Cold Mountain e Il talento di Mr Ripley. Intanto, si guadagna il successo anche in teatro, ricevendo candidature per i Tony Awards.

Nato nel 1972, Jude Law non può non farsi amare: talento nella recitazione, sguardo intenso e barbetta incolta lo rendono un perfetto english man, un dandy raffinato ed elegante che fa cadere ai suoi piedi stuoli di donne. Chissà se è veramente così romantico come lo immaginiamo.

Testimonial per numerose case di moda, ha anche un cuore d’oro: aderisce a diverse organizzazioni benefiche, tra cui la Music For Tomorrow, impegnata nel ricostruire gli edifici di New Orleans distrutti dall’uragano Katrina.

E’ nella vita privata che il nostro Jude si rivela un ragazzaccio: la sua relazione con Sienna Miller finisce a causa del tradimento con la baby-sitter dei figli, avuti dalla prima moglie Sadie Frost. Tuttavia, il suo fascino è servito a recuperare il rapporto, che però finisce definitivamente nel 2011. Jude è rimasto in buoni rapporti con la sua ex, e nel frattempo ha avuto un’altra bambina dalla modella Samantha Burke. Strage di cuori e bel viso: impossibile resistergli.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 + 16 =