CONDIVIDI

Il suo nome è Bond. James Bond.

Bisogna dire, però, che anche nelle vesti di Daniel Wroughton Craig, rimane sempre di un fascino disarmante. Già perché, come di dice a Roma, Daniel Craig “è come er vino: più ‘nvecchia e più è bono“. L’attore britannico, infatti, non ha molta strada da percorrere per raggiungere i cinquant’anni.

Ad ogni modo, l’agente 007 è di una bellezza illegale e non può che piacere a tutte: giovani, adulte ed anziane. Inutile non notare il fatto che i suoi misteriosi e penetranti occhi, che prendono il colore del ghiaccio più freddo, farebbero impazzire chiunque.

Madre Natura è stata a dir poco generosa con lui e, dal momento che gli occhi sono fatti per guardare, è giunto il momento di godersi tanta bellezza. Per omaggiare la bravura e l’incantevole fascino dell’attore britannico Daniel Craig, infatti, Blog di Cultura ha raccolto solamente dieci tra le sue tante, tantissime foto. Quelle che, a nostro parere, sono le più belle.

Adesso dunque godetevi questi dieci scatti e sognate, ma senza farvi del male: purtroppo dobbiamo rassegnarci, nostro marito non arriverà mai a metà secolo con il doppio del fascino che aveva quando abbiamo incrociato il suo sguardo per la prima volta. Le fortune tutte alle altre.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − 7 =