CONDIVIDI

Olivia Newton John è di nuovo malata di cancro. Il terzo tumore in pochi anni le è stato diagnosticato, portandola di nuovo all’interno di una lotta per la vita che si sta consumando da tempo.

L’attrice ha informato i suoi fan delle brutta notizia, tranquillizzandoli e spiegando di aver già iniziato la radioterapia per combattere l’ennesima battaglia contro la terribile malattia.

Famosa per il suo ruolo in Greese, l’attrice che ogni giorno affronta faccia a faccia il male del cancro, sta anche lavorando attivamente per supportare la ricerca di questa malattia.

“Vincerò anche questa”: ha detto Olivia Newton-John, al suo fianco c’è il marito, instancabile e vicino che sta facendo di tutto per supportarla. Non manca nemmeno l’abbraccio virtuale dei fan che le scrivono ogni giorno commenti di incoraggiamento, cercando come possono di aiutarla in questo difficile percorso che potrebbe portarla anche alla morte.

L’attrice è sicura che sconfiggerà la malattia definitivamente e afferma di non avere assolutamente paura. Anzi, non ha alcuna intenzione di abbassare la guardia e lasciare che il cancro abbia la meglio, fino a che la lotta nadrà avanti, la Newton John è sicura che non potrà accaderle niente.

Uno spirito forte e tenace, che ringrazia profondamente il marito, produttore cinematografico che non lascia un secondo e sta combattendo con lei questa lotta tra la vita e la morte.

Il cancro è molto presente nella famiglia, tanto che l’attrice, mentre affrontava una brutta ricaduta del primo tumore scoperto, ha perso la sorella, morta per un tumore al cervello paralizzante.

Un problema genetico quindi, quello che affligge la star di Greese, già colpita dal lutto e da tre tumori riscontrati. La donna però è davvero sicura di farcela, e noi non possiamo fare altro che sperare con lei e augurarle la guarigione, questa volta definitiva di questa bruttissima malattia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 + 1 =