CONDIVIDI

Ludovica Valli sembra aver scelto la via più rapida per tornare sulla cresta dell’onda e attirare attenzione mediatica.

Lo fa inviando una foto di lei, completamente nuda nella sua vasca da bagno sul social Instagram e scatenando naturalmente un putiferio tra i fan

Dopo aver raccontato il suo nuovo amore la Valli sembra pronta a una svolta. L’immagine della tronista Timida sembra svanire e troviamo invece una donna sicura, così sicura da farsi vedere nuda da migliaia di follower e registrare una marea di like e nuovi seguaci.

La foto sarebbe stata scattata proprio dal nuovo compagno, i commenti che hanno inondato la sua pagina social non sono stati tutti di apprezzamento. In molti infatti l’hanno criticata, e alcuni hanno commentato in modo maligno il nuovo fidanzato, considerato dai fan piuttosto bruttino.

La Valli però si gode la sua attenzione mediatica e non risponde, felice della sua nuova relazione dove pare che la passione sia davvero alle stelle.

Ed eccola quindi a difendere la sua relazione, postando una foto di coppia dove commenta così: “Scegliete chi è capace di cambiarvi gli occhi senza però cambiare voi, chi urla in faccia i vostri difetti, le vostre fragilità, i vostri errori, chi però resta e poi vi aiuta a superare tutto, perfino i vostri limiti. Scegliete chi non ha bisogno di un motivo per restare, perché siete voi, il motivo. Scegliete chi vi fa scoprire cose nuove quando pensavate di saperle già tutte, chi aggiunge colore al colore, pazzia alla pazzia, amore all’amore. Scegliete chi è sempre un po’ più. Un po’ più di tutto“.

Da Uomini e Donne ai meandri di Instagram, la Valli sa bene come mantenere l’attenzione su di lei, nel mondo delle celebrity nostrane, infatti, basta abbassare un attimo la guardia e si scompare nel niente, come accaduto a decine e decine di personaggi dei reality show.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto − sette =