CONDIVIDI
iPhone 9

Con la presentazione oramai vicinissima cresce la febbre da iPhone e la rete si riempie di leak e immagini.

Ecco quindi che un dipendente Walmart ha pubblicato la cover di uno dei dispositivi svelando sostanzialmente il design.

Nel frattempo l’arrivo del nuovo Apple Watch è praticamente certezza e dimostra il desiderio di Apple di seguire la strada dei non troppo fortunati smartwatch, forse nella speranza che il settore, adesso che è più conosciuto e tecnicamente raffinato possa esplodere scatenando una crescita di utili.

E ancora si parla di iPhone economici, diversi modelli di top di gamma e delle nuove Airpods.

Niente Tablet, almeno per il momento tra i rumor, in particolare assente l’iPad Mini, oramai fermo da qualche anno.

Il lancio e la presentazione dei nuovi prodotti è prevista per l’imminente 12 settembre, alle 19 presso lo Steve Jobs Theatre di Cupertino, in California.

Le voci si inseguono e saltano fuori addirittura interi listini che potrebbero però essere fake creati ad hoc per fare visualizzazioni.

Quello che sappiamo praticamente per certo è comunque la presenza di iPhone Xs e Xs Max, due differenti modelli che varieranno per dimensioni dello schermo, rispettivamente 5,8 pollici e 6,5 pollici.

Riflettori puntati invece sul misterioso iPhone 9, che potrebbe essere l’evoluzione naturale dell’X e venire proposto come risposta economica all’avanzare di Android e in particolare di Huawei.

Un prodotto ancora di altissimo livello, che sacrifica alcuni elementi come materiali e schermo per ottenere un prezzo appetibile al pubblico.

Non mancano i tanto attesi AirPods, prodotti di nicchia dedicati ai fan sfegatati della mela che si innovano e migliorano nella nuova versione.

Un evento importante per Apple che decide nella presentazione del 12 il nuovo corso dell’azienda capitalizzata a 1000 miliardi e costretta a trovare un modo per ottenere una ulteriore crescita.

Non vediamo l’ora di saperne di più, in particolare sul misterioso iPhone 9 che fa molto parlare la rete.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − 4 =