CONDIVIDI
Temptation Island

La prima stagione di Temptation Island Vip avrà inizio a settembre, il reality sarà condotto da Simona Ventura. La formula già nota verrà così riproposta in salsa vip, facendo crescere notevolmente l’interesse nei confronti dell’isola delle tentazione e soprattutto di tentatori e tentatrici.

A quanto pare tra i partecipanti ci sarà anche una coppia incredibilmente amata e sguita dal pubblico, pare infatti che al cast della trasmissione di Canale 5, si siano uniti Giordano Mazzocchi Nilufar Addati.

La loro relazione è già stata nell’occhio del ciclone, la crisi però è superata, ed ecco che i due hanno avuto la bella idea di rimandare tutto alle ortiche partecipando alla trasmissione che vede le coppie divise, tentare di resistere alla seduzioni di bellezze e fascini superlativi.

Dopo la discussa esperienza di Uomini e Donne, pare quindi che  Nilufar Addati entrerà a far parte del caldissimo Temptation Island Vip, trasmissione sexy per eccellenza, fatta di bellezze e paesaggi esotici. La trasmissione è famosa anche per la sua forte tendenza Trash, è proprio quello il cuore del prodotto che viene cercato in modo morboso sia dagli spettatori che dai conduttori che ne dirigono magistralmente litigi e tensioni.

La coppia Giordano Nilufar, non sarebbe poi l’unica in arrivo da Uomini e Donne, pare infatti che all’edizione Vip dell’isola delle tentazioni saranno presenti anche Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Ecco quindi che le realtà di Uomini e Donne sembrano muoversi in un universo Mediaset che si propone e ripropone in varie salse.

Le basi per una trasmissione che elevi le precedenti edizioni ci sono tutte, resta da vedere se il carisma dei personaggi e la direzione Ventura, saranno in grado di far crescere un format nato già vecchio. I reality infatti non hanno più il mordente di un tempo con l’avvento del web totale che crea un reality costante fatto di Social e streaming.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × tre =