CONDIVIDI
george clooney incidente

E’ accaduto in Sardegna dove George Clooney si trova per le riprese di Catch 22, serie tratta dal capolavoro del postmodernismo americano. L’attore, assiduo frequentatore del nostro paese era a bordo di uno scooter sulla statale 125 presso la Costa Corallina, nei pressi di Olbia. E’ stato lì che intorno alle 8 di mattina si è scontrato un un auto. Clooney è stato subito portato in ospedale a bordo di un’ambulanza chiamata dalle altre persone che sono state coinvolte nell’incidente.

A quanto pare la star di Hollywood era appena uscita dal suo hotel situato a Loiro Posto San Paolo, il veicolo avrebbe girato per entrare in strada senza rispettare la precedenza travolgendo il povero George.

Dalle indiscrezioni sembra che la condizioni non siano gravi e l’attore e regista avrebbe semplicemente una contusione alla gamba. Al pronto soccorso di Olbia, l’uomo è stato sottoposto a una Tac preventiva che ha dato però esito negativo.

Non è chiaro come questo episodio andrà a influenzare le riprese e se darà vita a un rinvio dell’attesa serie. Catch 22, ispirata dal famoso romanzo conosciuto in Italia come Comma 22, è una serie che mette su schermo le vicende narrate da Joseph Heller ambientate durante la seconda guerra mondiale, rivisitata in una salsa weird e ironica che ricorda molto lo stile di Thomas Pynchon e del suo indimenticabile L’Arcobaleno della Gravità.

La serie, di produzione italo-inglese, è prevista per il 2019, sotto la regia di George Clooney. L’incidente potrebbe però creare non pochi grattacapi alla produzione, dato che il buon George non sarà probabilmente operativo per qualche tempo. Ancora non ci sono dichiarazioni ufficiali, dato che lo stesso incidente è passato in sordina, saltando fuori solo da uno scoop della rivista Chi, che ha raccontato la vicenda, diffusasi successivamente nei meandri del web.

Al momento la mini serie, primo esperimento di Clooney Regista nel mondo dei serial, rimane confermata per il 2019.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − diciassette =