CONDIVIDI
Isola dei Famosi 2019

L’Isola dei Famosi 2019 è segnata da caos e liti, niente di meglio per gli spettatori, un po’ meno per i naufraghi ce si trovano ormai costantemente ai ferri colti.

Il litigio impazza ininterrottamente, tanto da mandare fuori dai gangheri anche Alvin, il presentatore sul campo.

Ed ecco l’ennesima lite con un Jeremias rodriguez che se la prende con Brosio in diretta accusando: “Ti devi fermare quando parli con una ragazza. Ti devi vergognare, falso uomo di fede!”.

Dopo la lite con Brosio, Rodriguez ha speso un’altra notte con la Soleil, in quello che è ormai ufficialmente il rapporto più seguito dell’isola.

Nel fuori onda poi arrivano nuovi scontri; Vismara ha infatti attaccato Jo Squillo per la nomination subita: “Mi ha dato fastidio la tua nomination. Io, a differenza tua, ci metto sempre la faccia! Tu sei sempre quella super partes che cerca ancora di fare pace con sé stessa. Non voglio la tua pace. Non ho bisogno dell’Isola per trovare me stesso”.

“Non mi interessa del gruppo. Faccio il mio gioco. Io questa settimana mangio solo riso e faccio quello che voglio!”, continua Luca.

Alle Honduras non c’è davvero pace per i concorrenti e tanto meno per i presentatori.

A rendere l’atmosfera più pesante contribuisce la situazione naturale.

Rispetto alle precedenti edizioni infatti, il regno dei pirati dell’Isola dei Famosi vede una serie di elementi capaci di piegare la psicologia dei concorrenti. Primo tra tutti i terribili mosquitos, zanzare tropicali che pungono continuamente portando i concorrenti alla follia.

Gli insetti se la sono presa in particolar modo con Paolo Brosio che, nelle prime notti dell’Isola aveva ipotizzato di abbandonare proprio per le insopportabili punture.

La situazione è ormai un tutti contro tutti, con pochi gruppetti che si formano e si disgregano al primo problema.

Staremo a vedere come proseguiranno le vicende dei naufraghi di Mediaset.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette + 4 =