CONDIVIDI

Notti sul Ghiaccio ritorna con la sua terza edizione, presentato da Milly Carlucci, in diretta dagli studi televisivi del Centro Rai del Nomentano, stasera in prima serata.

Ad aprire la serata sarà una pattinatrice d’eccezione, nuovo idolo di tutte le teenagers. L’attrice e cantante Martina Stoessel, famosa nelle vesti di Violetta, protagonista della serie tv molto amata dai più piccoli, indosserà i panni esibendosi in una straordinaria coreografia. Un ospite speciale per dare il via ad una sfida che intratterrà il pubblico per sei sabati consecutivi.

Notti sul Ghiaccio vedrà protagonisti undici vip affiancati da grandi campioni del pattinaggio artistico, accompagnati da un’orchestra rigorosamente dal vivo e da una scenografia unica. Sono: il principe Emanuele Filiberto di Savoia in coppia con Jennifer Wester, la show girl Valeria Marini accompagnata da Federico Degli Esposti, la campionessa olimpica di sci Manuela Di Centa con Andrea Vaturi, il campione di sci Giorgio Rocca insieme a Eve Bentley, l’attore e regista Giulio Base in coppia con Alice Velati, il modello Stefano Sala in scena con Serena Angeli, l’attrice del cast di “Violetta” Clara Alonso con Marco Garavaglia, l’attore e doppiatore Giorgio Borghetti seguito da Federica Costantini, una delle attrici protagoniste di “Notte prima degli esami” e di “Un fantastico via vai”, Chiara Mastalli affiancata da Federico Uslenghi, l’attrice Barbara De Rossi affiancata da Simone Vaturi, l’attore, cantante e doppiatore Niccolò Centioni insieme a Claudia Iacono.

Le coppie in gara dovranno imparare in breve tempo a volteggiare sul ghiaccio, sostenere prove a sorpresa, coreografie faticose e affrontare la severissima giuria composta da Simona Ventura, Marco Liorni, Gabriella Pession, Enzo Miccio e Selvaggia Lucarelli.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × quattro =