CONDIVIDI

La puntata serale de Il Segreto, in onda domani su Canale 5 alle 21.10, riserverà molte sorprese e grandi emozioni tra gli abitanti di Puente Viejo.

Tristan (Alex Gadea) si è finalmente ricongiunto alla figlia Aurora (Victoria Camps Medina), la quale però sta affrontando il ritorno in paese con ben poca serenità (atteggiamento dovuto probabilmente al fatto che la giovane non sta riuscendo a celare bene la sua vera identità), suscitando così le preoccupazioni del padre che, sperando di riconquistare il loro rapporto, le racconterà della morte della madre e del mistero della tomba vuota.

Nonostante la comunità l’abbia accolta a braccia aperte, Aurora non mostra molta simpatia per la cara amica di Pepa, Emilia (Sandra Cervera), che le dimostra grande affetto come fosse una figlia, stessa cosa nei confronti di Candela, la quale si sente già molto trascurata da Tristan e soffre inoltre per il comportamento della figlia, tanto da far scaturire un pessimo rapporto tra le due.

Tuttavia inaspettatamente, la giovane Castro vuole assolutamente conoscere la nonna, Donna Francisca (Maria Bouzas), la quale invece si dimostra molto fredda e risoluta nel non volere avere nulla a che fare con la figlia della levatrice, sua acerrima nemica.

Nel frattempo alla villa, Olmo (Iago Garcìa) continua a portare avanti il terribile piano di rapire il figlio di Pia per crescerlo insieme a Soledad (Alejandra Onieva), la quale fingendo interesse per l’uomo lo convince a rivelare le sue intenzioni: prendendo il bambino e crescendolo insieme, potranno finalmente formare una vera famiglia.
La giovane Montenegro, sconvolta da tali dichiarazioni, si rende conto che non può più continuare a fingere, e che bisogna agire: proteggere dunque Pia (Diana Gòmez) e Roque (Miquel García Bordá) dalle cattiverie di Olmo. I due vengono tenuti sotto controllo dai sicari del Mesia, tra cui Federico.

Un’altra coppia vive un momento di difficoltà, più che altro sentimentale: Maria (Loreto Mauleòn) e Fernando (Carlos Serrano). L’uomo, non avendo avuto ancora occasione di consumare il rapporto con la moglie, cerca di ottenere un contatto fisico ma Maria continua a rifiutarlo. Quale sarà il vero motivo di tale rifiuto? Maria non riesce davvero a superare la violenza subìta, oppure i suoi sentimenti non sono poi così sinceri?

Appuntamento domani sera, alle 21: 10 su Canale 5, con l’episodio domenicale de Il segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 + uno =