CONDIVIDI

Milly Carllucci con il suo Notti sul Ghiaccio è pronta a scendere in pista sabato 21 Febbraio su Rai 1. Finalmente dopo tante conferme e smentite, anche la giuria è pronta e sembra promettere scintille. A giudicare i concorrenti, ci saranno Marco Liorni, conduttore de La vita in diretta, affiancato dall’attrice Gabriella Pesson, che di pattini ne sa qualcosa, poichè per anni ha praticato pattinaggio a livello agonistico.

Ma non è tutto: ad occupare la poltrona di giurata ci sarà anche Selvaggia Lucarelli, l’ironica giornalista, che torna di nuovo accanto a Milly dopo l’esperienza di opinionista, a bordo campo, in Ballando con le stelle. Ad affiancare Selvaggia ci sarà anche un ex concorrente di Ballando con le stelle, Enzo Miccio. Data la poca simpatia che corre tra la Lucarelli e Miccio: i due giurati ci prometteranno sicuramente momenti divertenti e pungenti.

Infine, si siederà in giuria anche un volto noto che torna in Rai dopo anni: Simona Ventura. L’esperta conduttrice ed ex-showgirl, dopo l’esperienza a Ballando con le stelle in qualità di ospite di Milly Carlucci, torna in tv con un ruolo più importante.

Tutto quindi è pronto per sabato e anche Milly, reduce da un bruttissimo incidente proprio in pista, sembra essere pronta ad indossare i pattini e prendere il timone di un programma che promette divertimento, novità ed emozioni. Dopo la conferma della giuria, alcune indiscrezioni affermano che già dalla prima serata ci saranno due ospiti particolarmente amati: Martina Stoessel e Carolina Kostner.

Appuntamento, allora, a sabato alle 21:15 su Rai 1.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × uno =