CONDIVIDI

Da innocente “maga di Waverly” ad audace modella hot, il passo è molto breve.
La giovane e bella New Yorkese Selena Gomez– classe 1992- è infatti passata dai set di Disney Channel a quelli fotografici di V Magazine, posando addirittura in topless.

Nonostante il freddo tipico di questa stagione si faccia percepire da tutti, Selena Gomez non ha esitato- come ha recentemente fatto anche la cantante Rihanna- a spogliarsi e a farsi immortalare coperta, se così si può dire, esclusivamente da un paio di pantaloncini molto hot. Più che pantaloni- infatti- sembrerebbero delle particolari mutande di jeans, in quanto lasciano davvero poco spazio all’immaginazione.

Le foto, sono state scattate per un servizio che compare su V Magazine, il bimestrale degli Stati Uniti dedicato interamente alla moda, alla musica, all’arte e al cinema pop culture.

Selena Gomez, dunque, è la ragazza di copertina del nuovo numero della primavera 2015. Numero in cui, oltre allo shooting di Inez & Vinoodh, si può trovare una lunga intervista fatta a Selena dall’attore, regista e sceneggiatore James Franco, con il quale ha recitato insieme in “Spring breakers“.

Ecco, per la gioia di tutti, gli scatti hot di Selena Gomez per V Magazine. Che dite, è cresciuta bene la maghetta di Waverly?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × quattro =