CONDIVIDI

Dopo la diffusione della falsa notizia sul suo presunto tentato suicidio, Nina Moric rassicura dicendo che si è solo trattato di una brutta caduta in casa, dovuta probabilmente ad un abbassamento di pressione. La showgirl croata, che si trova ricoverata al Policlinico di Milano, mostra una foto della sua colazione su Instagram e tranquillizza i suoi ammiratori con queste parole: “Buongiorno, innanzitutto voglio ringraziare tutte le persone che si sono interessate a me dimostrando tanta attenzione ed affetto. Per questo desidero far sapere che sto bene e che non ho avuto nessuna intenzione di togliermi la vita!”.

nina moric smentisce il tentato suicidio

La falsa notizia, che era stata inizialmente diffusa dalla trasmissione Mattino 5, era stata poi confermata dall’attuale fidanzato della modella, Luigi Mario Favoloso, che sabato notte si trovava a Napoli. Secondo le sue dichiarazioni, Nina Moric avrebbe tentato il suicidio. L’imprenditore napoletano questa mattina era ospite a Mattino 5 ed ha confermato la sua versione dei fatti: la Moric sarebbe stata indotta al suicidio. “Ho appreso dai giornali che Nina era stata ricoverata, ma ancora non sono riuscito a parlare né con lei né con sua madre” – ha dichiarato Favoloso durante l’intervista a Mattino 5. “Nina ha dei problemi economici a causa di Equitalia e vive con il terrore che le portino via suo figlio” ha continuato il fidanzato della showgirl.

Ieri Nina Moric ha consegnato un messaggio ad un suo amico, Augusto, che lo ha letto in diretta a Pomeriggio 5. La modella smentisce le false notizie circolate postando su Instagram foto che ritraggono i lividi che si è procurata in seguito all’incidente domestico.

nina moric smentisce il tentato suicidio

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 3 =