CONDIVIDI
velvet

Ritorna dopo la lunga pausa dovuta alle vacanze di Pasqua la messa in onda della nuova stagione della serie spagnola, Velvet, serie TV che sta spopolando anche in Italia dalla scorsa primavera. Le anticipazioni della quarta puntata, che sarà trasmessa il 15 aprile su Rai Uno, rivelano nuove trame per le avvincenti storie dei protagonisti Ana (Paula Echevarría) ed Alberto (Miguel Ángel Silvestre).

I fan della seconda stagione sono rimasti probabilmente delusi dalla trama della nuova serie. Dopo il matrimonio tra Alberto e Cristina, l’uomo si è allontanato da Ana, la ragazza sembra invece essere coinvolta da un affascinante pilota.

Le anticipazioni svelano che nella quarta puntata dal titolo Una canzone d’amore, Alberto è sconvolto dopo aver scoperto che Ana frequenta Carlos e li ha visti mentre si baciavano. L’uomo è angosciato e cerca distrazione recandosi al Pausa, dove incontra e conosce Sara, una donna molto bella. La sconosciuta è in grado di distrarre l’uomo dalle sue angosce e fargli vedere la situazione da un punto di vista nuovo.

La moglie Cristina è felice dopo aver scoperto di essere incinta di Alberto ma la sua gioia dura poco: nella sua vita ritorna Raul de la Riva. L’uomo vuole riabilitare il suo nome e la sua figura poiché le accuse mosse contro di lui si sono rivelate infondate e rivela che ad accusarlo in passato è stato Enrique per screditarlo come stilista.

Luisa, stimolata dalle amiche della sartoria, prende parte ad un concorso, vuole dimostrare a tutti di essere brava come cantante e come donna. Intanto i rapporti tra Max e Blanca sono sempre più tesi e le ostilità aumentano: la direttrice della sartoria è sempre intenzionata a mantenere segreta la loro relazione mentre l’uomo è invece disposto a fare sul serio e a non piegare più la testa ai voleri della compagna. Velvet 2 vi aspetta mercoledì 15 aprile in prima serata con un nuovo appuntamento.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due + quattro =