CONDIVIDI
Nina Moric Belen Rodriguez

Fabrizio Corona all’Isola dei Famosi, si è presentato a  Riccardo Fogli portandogli le presunte prove dell’infedeltà di Karin Trentini scatenando un vero e proprio polverone mediatico.

Anche Belen Rodriguez è intervenuta criticando l’ex e in generale il basso livello raggiunto da Mediaset e dalla trasmissione che ha portato le emozioni di un uomo in tv, umiliandolo e mostrandolo in lacrime davanti a tutti.

La questione ha scatenato anche un’altra donna molto legata a Corona che, in questo caso, è intervenuta con i suoi canonici social, ormai regno dove si muove come una Regina.

Sitamo parlando di Nina Moric.

Ed eccola che commenta la questione di Fogli e il relativo polverone mediatico: “Non mi sarei mai aspettata dalla signora Belen Rodriguez che facesse la morale per ciò che è accaduto ieri sera. Gioia, ricorda ciò che tu hai fatto a me. Mio figlio aveva solo 5 anni. Sai com’è, la ruota gira e tu sei l’ultima che può fare la morale, ricordatelo. Comunque sono stanchissima e saluto tutta la famiglia Rodriguez a partire da CeciliaIgnazio MoserFrancesco Monte sceso dalle montagne e soprattutto te Belen. Tanto la causa non l’hai vinta!”.

Dopo la sfuriata, la Moric, forse pentita dei video pubblicati, li ha rapidamente cancellati, la rete però non perdona e ormai tutto il materiale era online.

Un messaggio che va a ripescare vecchi screzi  e cose piuttosto gravi che hanno creato un rancore mai sopito tra le due.

La frecciatina della Moric è stata applaudita da moltissimi utenti che vedono nella Rodriguez un falso perbenismo.

Nel frattempo però si è naturalmente formato anche un fronte Rodriguez che difende i vari membri della famiglia, ormai venduta a pacchetto al mondo tv, criticando la Moric e la durezza delle sue parole.

Di sicuro Nina non le ha mandate a dire, tanto da pentirsene probabilmente lei stessa.

Staremo a vedere come evolverà la questione.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici + quattordici =