CONDIVIDI
Karin Petrini

La polemica su Riccardo Fogli ormai infuria.

Adesso è il turno della ex, Viola Valentino che commenta: «Io non sono stata tradita una volta sola, sono stata tradita mille volte, diecimila, non lo so quante. È stato ripagato con la stessa moneta. Se è vero capirà il male che ha fatto ad altre persone».

Poi scrive.

«Ciao #animebelle questo è il buongiorno che ho ricevuto questa mattina è inutile dirvi che sono molto triste e molto incaxxata sono tutti delle belve non si può ridurre un uomo in queste condizioni, lo stanno massacrando e per il bene che gli ho voluto e che gli voglio ancora è meglio che non incontri mai quello stronxo di Corona!!!!!! “Riccardo l’isola la deve vincere e non morirci”. Con affetto la tua ex Moglie».

Poi si dice preoccupata della salute dell’uomo. «E non mi fermo qui, ho paura per la sua salute! Come lo conosco io non lo conosce nessuno mi fa male vederlo così».

Si parte quindi con la ripicca, per poi passare alla preoccupazione.

Di sicuro la storia di fogli sta facendo molto parlare.

La donna poi continua la sua lunga lettera social:

«Trovo che il comportamento di Corona nei confronti di Riccardo sia veramente sleale! Ha tirato un sasso grande come una casa e poi ha nascosto la mano!!! Io credo che mostrare un pc chiuso e dire che li ci sono le prove sia da vigliacchi … e non credo ad una parola di quello che dice… dovrebbe chiudere la bocca e evitare inutili attacchi ad una persona più grande di lui che si sta mettendo in gioco. L’isola è un’esperienza dura fisicamente e psicologicamente i partecipanti diventano persone più vulnerabili!! Quindi io non condivido la prepotenza del signor Fabrizio Corona».

Ed ecco che in campo entra anche Barbara D’Urso che critica la situazione e la gestione tv.

«Io non lo avrei fatto in quel modo. Purtroppo io conduco dei reality e so che quando una persona sceglie di entrare è consapevole che tutta la sua vita verrà scandagliata. Io sono amica di Riccardo e il cuore mi si è stritolato ieri. Lui andava protetto fuori e prima. Io ribadisco che non sono d’accordo sul modo con cui è venuto a sapere tutto. Ognuno sceglie come fare e io rispondo per i reality che conduco io».

L’intervento di Belen è riuscito poi a scatenare una piccola guerra con Nina Moric, e chi sa quante altre “vittime”, finiranno nel fuoco incrociato della vicenda Fogli.

Il tradimento del cantante italiano, sta diventando un vero e proprio caso nazionale.

In conclusione al putiferio arriva anche un post della stessa Karin che pubblica una foto col marito e scrive: «Non lo sanno che tutto questo ci fortificherà. Se ti avessi qui sarebbe diverso, sarei più forte», ha aggiunto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here