CONDIVIDI
moric corona

E’ finita la relazione tra Nina Moric e Luigi Mario Favoloso.

La coppia stava provando a ricucire il rapporto dopo un periodo di crisi dovuto alla partecipazione della Moric al Grande Fratello. Ma le cose non sono andate come speravano.

Secondo le riviste di gossip però, ci sarebbe anche un altro elemento a generare la rottura: il riavvicinamento di Fabrizio Corona alla showgirl. Quest’ultimo, sempre dalle voci, le avrebbe detto di scegliere tra il nuovo fidanzato e la famiglia.

Favoloso, deluso dalla situazione si è sfogato sui social: «Mi avete accusato di aver finto la fine della mia relazione con Nina, bugia grandissima, io ho sempre postato cose con lei, in Croazia, al suo compleanno e in tante altre serate, momenti belli per entrambi, siamo stati insieme ed è stato più bello di prima, non abbiamo mai ufficializzato il tutto, per il non troppo velato ricatto cui Nina è sottoposta, ‘Se vuoi vedere tuo figlio stai lontana da Favoloso’. Ho pensato che questa cosa fosse passeggera e ho accettato per amore. Perché so quanto Nina ami Carlos”. Accuse pesanti quelle rivolte a Corona: “Ma ora basta, perché dai ricatti siamo passati alle avance e a mancanze di rispetto nei miei confronti. ‘Se vuoi stare con tuo figlio vieni in Puglia a casa mia’. Allora, lei ha accettato, ma io con tutto l’amore questo non posso accettarlo. La fine è arrivata. Le auguro il meglio».

La risposta è stata quasi immediata, dato che la Moric è costantemente presente sui social:

«Sono senza parole. Preferivo non rispondere al post di L.M.F. ma, per rispetto della serenità raggiunta, ritengo doveroso farlo. Mi spiego. Ciò che ha scritto il mio ex fidanzato è totalmente inventato. Nessun ricatto né avance sono state mai destinate al mio indirizzo da parte di Fabrizio. Trattasi solo un comune desiderio di far star bene nostro figlio Carlos Maria con entrambe le figure genitoriali per restituirgli quella serenità ogni tanto vacillata. Inutile dirlo, il bene di Carlos Maria viene prima di ogni altra cosa al mondo».

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here