CONDIVIDI
Andrea Marcaccini

La sua barba, i suoi tatuaggi e il suo aspetto da vero naufrago ha colpito tutti sin da quando si sono si sono accese le telecamere sull’isola, permettendo agli italiani di scoprire Andrea Marcaccini, uno dei modelli più apprezzati e richiesti nel mondo della moda e dei social dove ha tantissimi follone grazie al suo cercare di essere sempre avanti agli altri.

Merito della sua bellezza e del suo look particolare che però non ha scelto quando la moda degli hipster già spopolava, ma è stata una sua idea quando, al contrario, i modelli erano tutti imberbi: “Sei anni fa avevo un aspetto molto diverso, molto pulito. Ho deciso di cambiare radicalmente, diventando quello che sono. – ha detto a “Vanity fair” – Ovviamente all’inizio ho perso un sacco di lavori. Ma ho cambiato agenzia e mi sono detto: se piaccio per quello che sono bene, e se non piaccio pazienza. Allora nessuno aveva la barba, all’inizio non è stato affatto facile impormi. Ma essere stato tra i primi ad andare controcorrente è stato uno degli elementi del mio successo.

Poi la gente ha cominciato a copiare questo look”.

Il coraggio di andare controcorrente lo ha portato anche nel mondo dell’imprenditoria dove insieme all’amico Gianluigi Polisena ha creato un suo brand e ha aperto un suo negozio personale.

Una vita al massimo sempre andando oltre i limiti senza preoccuparsi degli altri: “Forse non piacerò a tutti, ma non mi importa del giudizio degli altri”.

Il giudizio degli altri però lo ha travolto perché dopo le accuse di violenza domestica da parte della sua ex, Daniela De Jesus, la sua avventura all’ ”isola dei famosi” è stata terminata in malo modo dalla produzione che ha deciso di espellerlo dal reality.

L’Isola sembrava un trampolino importante per Andrea, ora cosa farà l’uomo che è sempre riuscito a ribaltare le difficoltà in successi?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici + 6 =